Asia Nuccetelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.12.2022 - 10:000
Aggiornamento: 10:57

Asia Nuccetelli, non lavorerà più nel mondo della tv

La figlia di Antonella Mosetti ha rivelato i motivi del suo allontanamento dal piccolo schermo, attualmente é impegnata negli sport equestri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Sul social a chi le ha chiesto perché non abbia proseguito la sua carriera in tv, ha risposto: “Primo motivo: la notorietà oggi c’è e domani non si sa, io ho delle responsabilità tutti i giorni, senza domani ‘boh’, quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo”. “Ero sempre in giro per montare (andare a cavallo, ndr) ed era un casino”, ha poi sottolineato.

“Non amo farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e devo avere sempre tutti gli occhi addosso. Oppure riprendermi col telefonino tutti i giorni. Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fare foto ovunque va”, ha aggiunto.

“Le dinamiche trash, ho capito provandole, non fanno per me, anzi mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle, ma non quando il soggetto sono io”, ha proseguito. “Preferisco costruirmi delle stabilità, poi il resto deve essere un di più, volendo”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
tv
asia
gossip
nuccetelli
antonella
celebrities
mosetti
quando
va
© 2024 , All rights reserved