Barbara D'Urso (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.03.2023 - 10:000

Chi sono le due amiche del cuore della conduttrice?

Barbara D'Urso a rivelato ci sono le sue colleghe di lunga amicizia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La 65enne, volto storico del pomeriggio di Canale5 che in questo periodo cura anche il podcast ‘Amiche Mie’, ha ricevuto questa domanda da parte di un analista del programma di RaiTre: “In questo periodo abbiamo il podcast Amiche Mie, se potessi convertire questo format in un programma televisivo, con quale collega amica vorrebbe condividere la prima puntata?”.

La risposto della d’Urso: “Beh, dovrei fare cento podcast perché sono tutte mie amiche”. Poi però ha aggiunto: “Non mi viene in mente nessuna in questo momento. Carlo Conti! Gerry Scotti! Ah, amica femmina? Antonella Clerici, Milly Carlucci.. Sto facendo un omaggio alla Rai”.

Insomma le sue amiche famose, o almeno le prime due che le vengono in mente, sono Antonella Clerici e Milly Carlucci.

Non ha invece certamente sorpreso il fatto che la d’Urso non abbia fatto il nome di Federica Panicucci, collega di Mediaset. I rumour vogliono che tra le due non scorra buon sangue e che ci sia una certa rivalità. Tempo fa però parlando con il settimanale ‘Oggi’ proprio la Panicucci aveva bollato queste voci come una “leggenda”.

Al magazine sulla presunta rivalità con Barbara aveva detto: “E' assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell'ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello (all’epoca condotto proprio dalla d’Urso, ndr)”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
urso
due
gossip
barbara
podcast
celebrities
collega
panicucci
milly
milly carlucci
© 2024 , All rights reserved