Antonio Zequila
GOSSIP&CELEBRITIES
19.06.2020 - 10:000

Finalmente avverato il sogno di Zequila

Antonio Zequila, tra i concorrenti dell'ultima edizione del GF Vip, sostiene di essere appena diventato un "conte" dopo aver ricevuto in eredità alcune proprietà nobiliari.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Antonio Zequila ha rivelato di essere diventato un nobile. "Vi sembrerà surreale ma, in questo momento, mi trovo in una dimora antica che ho ereditato, perché oggi, per me, si è avverato un sogno: sono stato investito del titolo di Conte de' lutti e Duca di Sant'Alessandro, quindi, da oggi in poi, io sarò Antonio Zequila Conte de' lutti e Duca di Sant'Alessandro", ha raccontato durante un'intervista rilasciata a "Il Giornale". "Sono ancora incredulo però vi posso assicurare che, anni fa, mia mamma, me lo diceva che mio nonno Raffaele Zequila, il padre di Giovanni, mio papà, era stato adottato da un casato nobiliare, i suoi genitori erano dei nobili. Quindi, a volte, i sogni superano la realtà ed oggi io sono stato investito di questo titolo e sono più che felice", ha spiegato l'ex gieffino.

Il 56enne ha infine detto di aver addirittura ereditato alcune proprietà di famiglia. "Domani ho appuntamento con l'avvocato per vedere tutte le proprietà che ho ereditato", ha affermato. "Io acquisirò questo titolo e questo nome. E una volta sbrigate, con l'avvocato, le pratiche, in questa magnifica casa, farò una grandissima festa per invitare tutti i miei amici", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
zequila
sogno
antonio
proprietà
conte
gossip
eredità
gossip&celebrities
nobili
gf
© 2024 , All rights reserved