Un collettivo inclusivo che trasforma il lusso in empatia, cultura e condivisione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Trussardi inaugura una nuova era, animata dalla Gentle Society: un collettivo aperto e inclusivo che invita a riscoprire la gentilezza come linguaggio condiviso e atto rivoluzionario. Non solo un progetto creativo, ma un vero movimento culturale che ridefinisce l’identità del brand.
La Gentle Society diventa la voce narrante di Trussardi: una comunità fluida e accogliente che unisce curiosi, visionari e amanti della bellezza. È un invito a vivere la moda come scelta consapevole, dove stile e contenuto si intrecciano in una narrazione autentica.
Dal 1911, Trussardi è simbolo di eccellenza italiana. Oggi rinnova il suo patrimonio con uno sguardo contemporaneo che fonde radici e futuro, trasformando il lusso in empatia ed etica.
La prima iniziativa è una docuserie in 13 ritratti: artisti, creativi e attivisti – tra cui Francesca Lanzavecchia, Marco Assaggia, Clara Diez e Virna Toppi – che incarnano i valori del brand con autenticità e libertà di pensiero.
Con la Gentle Society, Trussardi restituisce alla moda il suo ruolo culturale: leggere il presente, ispirare il futuro e connettere le persone attraverso valori condivisi.
Redazione Fashion