Z-Bike è nata grazie al sig. Jim Moser ingegnere, proprietario ed inventore della prima bicicletta elettrica in Ticino
PASSIONE MOTORI
25.03.2021 - 16:000

Z-BIKE, oltre 10 anni di e-mobility

Z-Bike è da oltre dieci anni una solida realtà in Canton Ticino nel campo della vendita e dell’assistenza di biciclette elettriche, attenta all'ambiente e alla lotta ai cambiamenti climatici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO -Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Crescita e sviluppo per un nuovo rivoluzionario trasporto sostenibile

Z-Bike è in prima linea per la creazione di una mobilità sostenibile senza confini, con sempre nuove soluzioni attente anche alle abitudini degli utenti. Guidare una eBike, non è solo una scelta alternativa ai mezzi a combustione, ma rappresenta il futuro stesso della mobilità. Z-Bike è presente sul territorio, promuovendo in scuole, istituti, aziende ed eventi, una nuova filosofia di mobilità sostenibile.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
anni
motori
ticino
vendita
passione
passione motori
canton
mobilità
canton ticino
© 2024 , All rights reserved