ATALA WHISTLE B-RACE
PASSIONE MOTORI
29.09.2021 - 18:000
Aggiornamento: 19:33

Whistle B-Race muscoli anche per la famiglia

Una e-bike che si adatta a diverse situazioni, molto indicata per il trasporto di bimbi grazie all'apposito seggiolino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Oggi con i professionisti di Z-BIKE, scopriamo Atala Whistle B-Race . Whistle B-Race A9.1 è una mountain bike elettrica con motore centrale nuovo Bosch Performance CX 2021 più potente batteria Bosch 625W e display Purion autonomia supera che i 200 km. La E-Mtb elettrica front con batteria Powertube integrata nel telaio Whistle B-Race A9.1 è adatta a tutti i percorsi monta una forcella ammortizzata, freni disco idraulico, cambio 12v e ruota 29"

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
whistle
motori
passione
passione motori
adatta
point
batteria
professionisti
bosch
© 2024 , All rights reserved