PASSIONE MOTORI
30.11.2021 - 16:000

Electra Townie Go, le bici in stile vintage

Per tutti gli amanti delle city e-bike, ecco un modello che sicuramente fa emozionare, e non solo nella pedalata...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con i professionisti di Z-BIKE a Mendrisio scopriamo l'Electra Townie GoZ-BIKE presenta una collezione di e-bike facili da usare e divertenti da guidare con una potenza sorprendente che ti farà venire voglia di andare per sempre. Non solo sono semplici e intuitivi, ma il leggendario comfort, controllo e stile dell'originale Townie crea un'esperienza di e-bike che tutti ameranno. 

Oseremmo indovinare che d'ora in poi passerai molto più tempo su due ruote. Tutto quello che devi fare è salire e partire! 

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
bici
stile
go
z-bike
electra
e-bike
motori
passione
passione motori
lugano
© 2024 , All rights reserved