"SANTA CRUZ Heckler CC" By Z-BIKE
PASSIONE MOTORI
23.06.2021 - 16:000

Santa Cruz Heckler CC,  il top di gamma con telaio full carbon

L'angolo aperto dello sterzo (65.5°) ed un carro di 445 mm rendono la bicicletta scattante e la trazione sempre ottimale, anche quando il trail diventa ripido e tecnico, sia in salita che in discesa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Oggi con i professionisti di Z-BIKE, scopriamo questo sensazionale modello di E-bike. Nel 1996 la nascita della Heckler ha segnato una brusca interruzione dei progetti di mountain bike dell’epoca. Grazie alla sua solida struttura della sospensione e ad una nuova linea aggressiva ha dimostrato che una bici da trail ben proporzionata è in grado di elevare le esperienze dei riders sui trails.

Allo stesso modo, la Santa Cruz e-Mtb Heckler CC S di oggi porta queste sue attitudini in una nuova era. Un telaio full carbon, sospensione VPP® e l’ausilio della tecnologia a pedalata assistita hanno permesso di creare qualcosa in grado di amplificare ulteriormente il divertimento. Con poco più di 20 Kg di peso, la Heckler si posiziona tra le e-MTB più della sua categoria.

La batteria integrata da 500 Wh permette di contenere il peso e le ruote nello standard 27,5” garantiscono una bicicletta divertente e maneggevole in grado di affrontare tutti i trails. Le sensazioni di guida della Heckler cono le stesse di ogni altra Santa Cruz. L’angolo aperto dello sterzo (65.5°) ed un carro di 445 mm rendono la bicicletta scattante e la trazione sempre ottimale, anche quando il trail diventa ripido e tecnico, sia in salita che in discesa.

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
mm
telaio
cc
full
cruz
carbon
trail
motori
bicicletta
© 2024 , All rights reserved