Nina Moric (Foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.03.2020 - 10:000

Nina Moric ammette: 'Vado dallo psichiatra'

Nina Moric ha ammesso di andare dallo psichiatra e ha anche spiegato di stare seguendo un trattamento che serve a curare i traumi. La showgirl ha poi detto di pensare di condividere la sua esperienza potrebbe aiutare anche altri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Nina Moric non nasconde le sue difficoltà con la salute mentale. La showgirl ha infatti pubblicamente rivelato di stare andando da uno psichiatra e anche di stare affrontando un percorso terapeutico che dovrebbe servire a curare i traumi. Rispondendo ad un utente che l’aveva attaccata, ha fatto sapere: “Sto facendo una terapia che cura i traumi. Per non bastare, frequento anche un bravo psichiatra, il dott. Fabio Vercesi”.

Secondo Nina ammettere le proprie difficoltà e le proprie debolezze può aiutare tutti coloro che stanno affrontando problemi simili a sentirsi meno soli. "Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi è sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi non per me, ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo facendo curare", .

La Moric, 43 anni, che è la mamma di Carlos Maria, 17 anni, nato dal matrimonio con l'ex marito Fabrizio Corona, ha poi smentito categoricamente di aver ritrovato l'amore con Ezio Denti, il criminologo della macchina della verità del programma ' Live - Non è la D'Urso '.Quando è stato chiesto a Nina, che qualche mese fa ha rotto traumaticamente con l'ex compagno Lugi Mario Favoloso, se sono uscita con Denti, lei ha replicato senza esitazioni: "Assolutamente no!".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moric
psichiatra
traumi
vado
showgirl
gossip
anni
difficoltà
denti
mamma
© 2024 , All rights reserved