Instagram chiama e i vip rispondono, come nel caso della presentatrice che le é stato chiesto via social se fosse golosa...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La conduttrice radiofonica ha così rivelato di soffrire di inappetenza e di riuscire a digiunare anche per 24 ore di seguito. A chi le ha detto di vederla “troppo magra” ha detto: "Non mi colpisce quando dite che sono troppo magra o robe peggiori, perché già lo so".
Ema ha però ammesso di non aver mai parlato apertamente di questo argomento fino a oggi. "Ma non posso mai dire che soffro di inappetenza da quando sono bambina. Non posso dirlo perché mi viene risposto che sono fortunata", ha affermato.
La deejay ha poi fornito qualche dettaglio in più sulla sua condizione.
"Inappetenza significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore senza sentire i sintomi della fame, soprattutto se lavoro molto o sono in viaggio. Col passare del tempo ho cercato informazioni per capire come cambiare questa caratteristica che per me sta diventando sempre più un problema", ha raccontato.
"Intanto sono sotto peso da sempre e questo non mi sta più bene, voglio prendermi cura del mio corpo e dosare bene le energie che non mangiando non riesco a gestire… Io da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività. Detto questo possiamo anche dire alle persone che sono magre, grasse, basse, nere, bianche o che ne so. Nessun problema, se dirlo è così importante e ci fa sentire bene", ha concluso.
Redazione Gossip