Adele (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.03.2023 - 10:000

Per Adele una sofferenza senza fine

Il forte dolore alla schiena é dovuto all'usura di un disco, che ha condizionato anche il suo tour

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La cantante 34enne ha raccontato al pubblico durante un evento nella città del gioco che la sua vertebra L5 - la sezione finale della colonna lombare, la cui lesione può causare intorpidimento e debolezza alle gambe - si è “disintegrata” e questo l’ha portata ad avere "una brutta sciatica" alla gamba sinistra.

Parlando durante la “residency” dal nome "Weekends With Adele" al The Colosseum del Caesars Palace, ha chiesto al suo pubblico: "Qualcun altro della mia età sta iniziando ad avere dolore alle ginocchia?”. Ha aggiunto: “Ho una brutta sciatica alla gamba sinistra e il mio disco L5 non è più dove cavolo dovrebbe essere. Si è consumato”.

Il mese scorso Adele è finita sui giornali dopo essere scoppiata in lacrime per aver visto un uomo con la foto della sua defunta moglie sul telefono tra la folla di uno dei suoi concerti.

La diva della musica ha iniziato a cambiare espressione mentre camminava tra il pubblico di Las Vegas il 27 gennaio scorso. Dopo aver visto la foto in primo piano, Adele ha tentato di continuare con la sua performance di "Someone Like You", prima di iniziare faticare molto per trattenere le lacrime mentre dedicava la canzone strappalacrime all'uomo.

Ha detto: "Quando cammino tra la folla, vorrei che voi poteste vedere quello che vedo io. Perché so che parlo con poche persone ogni sera, ma vedo le vicende accadute alle persone. C'era un uomo, era lì, con il telefono alzato. Penso che sia sua moglie sul telefono, e non credo che sia qui, e mi ha davvero commosso. Sono così dispiaciuta per la tua perdita, e non mi ero resa conto di quello che mi stavi mostrando fino a quando non sono arrivata lì”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
dolore
disco
celebrities
telefono
pubblico
gamba
aver visto
lacrime
folla
© 2024 , All rights reserved