Kylie Minogue
GOSSIP&CELEBRITIES
02.06.2020 - 10:000

Kylie Minogue diventa produttrice di vino e lancia un rosé

La cantante ha lanciato la sua linea di vino: si tratta di un fresco e leggero rosato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Kylie Minogue ha lanciato il suo vino, un rosato "fresco e leggero", che sarà venduto per circa 10 euro a bottiglia. La cantante ha passato gli ultimi due anni a lavorare con Benchmark Drinks a questo progetto. Il vino, arrivato sul mercato in occasione del suo 51esimo compleanno, il 28 maggio scorso, sarà disponibile in tutti i negozi Tesco del Regno Unito.

Kylie ha dichiarato: "Ho una grande passione per il rosato e ho amato lavorare negli ultimi due anni di sviluppo di Kylie Minogue Wines. Ho collaborato con il brillante team di Benchmark Drinks e abbiamo creato un rosato di cui sono davvero innamorata, è fresco, leggero e il rosa è perfetto ".

Paul Schaafsma di Benchmark Drinks ha aggiunto: "È stato un privilegio collaborare con Kylie per dare vita alla sua visione rosata. Il gusto e il palato raffinato di Kylie hanno reso un sogno questa tendenza su questa misura di rosé, creando un vino magnificamente elegante che riflette il carattere di Kylie Minogue ", ha spiegato. Kylie Minogue Rosé è una miscela descritta da uve Carignan e Cabernet Sauvignon proveniente dal sud della Francia e la bottiglia curva a collo lungo presenta un'etichetta incisa con la firma dell'artista e la frase 'Can't Get Out Of My Head' ed è inoltre rifinita con una capsula personalizzata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
minogue
kylie
vino
gossip
cantante
benchmark
drinks
anni
due anni
bottiglia
© 2024 , All rights reserved