Abitare
05.10.2018 - 14:480
Aggiornamento 16:56

Wisniowski: Renosystem – Soluzioni innovative di recupero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE – Quando si pone la necessità di effettuare interventi di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, di restauro e risanamento conservativo su case e pertinenze, tutti noi siamo animati dalla precisa volontà di agire in modo corretto e con sicurezza di risultati. Investire in ristrutturazioni e migliorie è un passo importante: meglio farlo nel giusto momento e nel migliore dei modi.

Anche le agevolazioni fiscali su questo tipo di interventi ci favoriscono: ristrutturare un box, un garage o una pertinenza della nostra abitazione rientrano infatti fra quelle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio per le quali è possibile godere di incentivi fiscali.

Resta comunque che occorre scegliere bene e questo è fondamentale per avere certezza che il risultato sarà quello voluto.
Con RenoSystem WIŚNIOWSKI offre una soluzione concreta e sicura alle ristrutturazioni no problem!

Con RenoSystem di WIŚNIOWSKI è possibile ristrutturare e ammodernare box, garage e pertinenze di abitazioni senza limiti di sorta e con risultati di altissimo livello sia funzionale che estetico.

WIŚNIOWSKI ha infatti perfezionato un sistema esclusivo che risponde, con la massima efficienza, alle esigenze sia delle imprese edili che costruiscono che a quelle delle imprese che ristrutturano.

Un sistema, il RenoSystem, il quale una volta applicato, non viene limitato dalle pre-esistenti anomalie o mancanze di spazio attorno alla apertura del box e garage, ma che anzi si adatta perfettamente allo stato della costruzione e all’assetto degli spazi su cui si interviene.
RenoSystem è sviluppato appositamente per essere applicato ai portoni sezionali di

WIŚNIOWSKI UniPro. RenoSystem è una struttura che si integra perfettamente con ogni tipo di edificio.

La struttura di RenoSystem è realizzata con telai di portoni ideati appositamente per essere montati sulle aperture, anche in mancanza di architravi o spazi laterali oppure nel caso che i muri presentino una superficie irregolare. Le variabili in questi casi possono essere molte, ma con RenoSystem ogni problematica è subito risolta.

Un sistema di maschere, che sono dello stesso colore della superficie del portone,

costituiscono parte integrante della struttura, il che garantisce un aspetto estetico omogeneo ed uniforme e, soprattutto, non richiede che si proceda ad una intonacatura né prima, né dopo l’installazione.

RenoSystem è disponibile anche nella versione isolata, ovvero con una dotazione di guarnizioni che riducono al minimo la formazione di ponti termici sia a livello di telaio che a livello di pannello frontale.

Pannello, struttura e telaio di RenoSystem sono tutti disponibili nelle diverse finiture proposte per la linea di Porte UniPro: quasi 200 colori dalla tavolozza RAL e 29 tipi di impiallacciature, tra cui effetto metallo e simil-legno, che garantiscono un risultato omogeneo su tutta l’installazione.
In ogni caso il sistema di aggancio con le faccette, che è tipico di RenoSystem, assicura che tutte le eventuali imperfezioni della superficie murale siano coperte, anche quelle derivante dalla disinstallazione del vecchio portone.

Dunque WIŚNIOWSKI con il rivoluzionario RenoSystem fornisce una risposta concreta alle tante variabili in cui ci si può imbattere quando decidiamo di ristrutturare box e garage e quindi anche il portone del garage.

Molto semplicemente non dobbiamo più temere intoppi o incidenti di percorso: la struttura di RenoSystem infatti viene montata direttamente sulle superfici esistenti per mezzo di un sistema di angolari, che insieme ai listelli di mascheramento, sostituiscono e integrano gli elementi mancanti del muro.

I distributori WIŚNIOWSKI presenti sul territorio italiano hanno team esperti per il montaggio ottimale delle soluzioni scelte e che offrono garanzia di interventi precisi e puntuali.

RenoSystem – sono garantiti i parametri per la luce di ingresso con una apertura minima di 150 mm in altezza e 240 mm in larghezza.

In questi termini ogni garage o box, anche il più scomodo e disagevole, può con RenoSystem di WIŚNIOWSKI trasformarsi in uno spazio di moderna concezione e dalla struttura funzionale, grazie ad una tecnologia innovativa che può essere applicata a tutti i tipi di costruzione.Le porte UniPro nella applicazione con RenoSystem consentono di adattare le soluzioni di montaggio a qualsiasi situazione esistente, senza nessun limite di intervento.

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Tags
struttura
garage
box
sistema
box garage
interventi
soluzioni
unipro
recupero
superficie
© 2018 , All rights reserved