Lorella Boccia (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.03.2023 - 10:000

Lorella Boccia in lacrime, ma che succede?

La vita di mamma, per l'ex di "Uomini e Donne", sta complicando non di poco la sua esistenza, lo ha rivelato lei stessa nei social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Lo scorso ottobre è infatti diventata genitore per la prima volta dopo la nascita di Luce Althea, avuta con il marito Niccolò Presta. Adesso però è il momento di rientrare a lavoro e assentarsi da casa. Questo la sta facendo soffrire: allontanarsi dalla piccola che ha solo pochi mesi la fa stare male e anche se è consapevole che sia giusto così, la pratica è sempre molto più difficile della teoria.

“E’ una giornata particolare. Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce. Sono tranquilla perché c'è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura 'ricominciare' anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”, ha scritto vicino al video in cui appare con le lacrime agli occhi.

“Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti. La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola”, ha aggiunto.

“Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la 'pratica' decisamente più complicata della ‘teoria’.

Volevo sfogarmi un po' perché so che molte mamme hanno provato e provano questo”, ha proseguito. “Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lacrime
gossip
so
donne
celebrities
nuovo
luce
punto
lavoro
pratica
© 2024 , All rights reserved