GOSSIP&CELEBRITIESL’abbraccio che non ti aspetti

24.11.2025 - 10:30
Rosolino e Magnini, un’amicizia che va oltre la vasca
@Massimiliano Rosolino
@Massimiliano Rosolino
L’abbraccio che non ti aspetti
Rosolino e Magnini, un’amicizia che va oltre la vasca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In tv, Magnini si era commosso ricordando un “amico nella sala delle stelle”: Rosolino. Un gesto spontaneo, nato dopo un’esibizione intensa, che aveva rivelato un legame profondo e mai realmente raccontato. Magnini aveva detto: “Lo vedo sempre sorridente… ma ognuno di noi combatte battaglie che non sappiamo. Vorrei stargli vicino”.

Ospite di Pierluigi Diaco a BellaMa’, Rosolino ha rivisto quel momento.
Con la sincerità che lo contraddistingue, ha confessato di non aver capito subito che quelle parole fossero rivolte a lui: “Non abbiamo mai affrontato certe tematiche. Alcune cose me le tengo. A volte vanno metabolizzate”. Ha però ricordato gli anni condivisi dopo la vittoria olimpica: “Tra i più belli. Dare il massimo con una persona così era divertente. La cosa più bella? Dopo tanti anni siamo ancora legati e rispettosi”.

Un legame che va oltre lo sport.
Vent’anni di emozioni – e forse molti di più – che uniscono due campioni abituati alla competizione, ma anche alla lealtà. Rosolino, oggi compagno della ballerina Natalia Titova e padre di due bambine, ha accolto quelle parole come un gesto d’affetto prezioso.

Diaco, con delicatezza, ha scelto di non scavare oltre. E forse è stato il modo migliore per rispettare due amici che condividono molto… anche senza dirlo.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE